Gualdo Tadino: lite per bolli auto scaduti - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino: lite per bolli auto scaduti

Redazione

Gualdo Tadino: lite per bolli auto scaduti

Mer, 21/12/2011 - 13:46

Condividi su:


Un uomo di 51 anni, di nazionalità rumena, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, per i reati di danneggiamento, violazione di domicilio, minaccia e violenza privata. Dalla ricostruzione, sembra che l’uomo si sia recato, in evidente stato di alterazione psicofisica da abuso di alcol, presso l’abitazione di una famiglia gualdese che gli aveva venduto un’automobile di piccole dimensioni con dei bolli scaduti, per lamentarsi dell’accaduto. Avrebbe poi deciso di rompere la porta e di entrare in casa. I proprietari hanno perciò avvisato subito i Carabinieri, che giunti sul posto, hanno bloccato l’uomo, che a sua volta opponeva una forte resistenza. I militari o hanno infine condotto presso le camere di sicurezza del Comando di Gubbio. L’A.G. di Perugia, con rito direttissimo, ha convalidato l’arresto e concesso i termini alla difesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!