Gualdo Tadino, due tirocini retribuiti nel settore cultura e turismo del Comune - Tuttoggi

Gualdo Tadino, due tirocini retribuiti nel settore cultura e turismo del Comune

Redazione

Gualdo Tadino, due tirocini retribuiti nel settore cultura e turismo del Comune

Dom, 17/07/2022 - 09:51

Condividi su:


Il Comune ha aderito al bando Arpal per il secondo anno consecutivo, si cercano due addetti qualificati al "front-office"

Il Comune di Gualdo Tadino ha aderito, per il secondo anno consecutivo, all’avviso “Tirocini nei settori cultura e turismo anno 2022” in favore della crescita e dell’occupazione giovanile. Saranno disponibili due tirocini extracurriculari retribuiti da svolgersi proprio nel presso il Comune di Gualdo Tadino.

Arpal Umbria – Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro – pubblicherà a breve il bando (entro fine luglio) per aderire ai due tirocini nei settori della cultura e del turismo, nello specifico di “addetti qualificati al front-office”.

Il progetto si rivolgerà a diplomati disoccupati e iscritti ai Centri per l’Impiego della regione che abbiano compiuto 18 anni. I due tirocinanti che avranno la qualifica di addetti al front-office per candidarsi dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di II grado.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on-line sul sito di Arpal Umbria. Una volta che Arpal Umbria avrà attivato la procedura, il Comune di Gualdo Tadino si farà carico di comunicare tempestivamente la data di inizio e di scadenza utile per avanzare la propria candidatura.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!