Gualdo Tadino dona mascherine e gel a comunità tunisine - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino dona mascherine e gel a comunità tunisine

Redazione

Gualdo Tadino dona mascherine e gel a comunità tunisine

Sab, 21/08/2021 - 15:43

Condividi su:


Il Comune si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà in favore delle città di Sejnane e Hchechna (Bizerte), con la quale è in cooperazione da diverso tempo

Il Comune di Gualdo Tadino si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà in favore di due città tunisine – Sejnane e Hchechna (Bizerte) – con la quale è in cooperazione da diverso tempo.

Mascherine e gel disinfettante, che saranno distribuite alla popolazione locale per fronteggiare l’emergenza legata al Covid-19, sono state infatti donate dall’Amministrazione gualdese ai sindaci delle rispettive città.

A consegnare il materiale sanitario ai due primi cittadini è stato il segretario della sezione Cgil di Gualdo Tadino Khirat Heidi, che con l’occasione ha portato anche lo speciale saluto del sindaco Massimiliano Presciutti.

Cari amici della Tunisia – si legge nella missiva inviata – la città di Gualdo Tadino, che ho l’onore di rappresentare, è da sempre molto legata alla vostra comunità, con la quale da diversi anni intratteniamo rapporti diretti di collaborazione e amicizia in diversi ambiti. Nell’ultimo periodo, purtroppo, la Pandemia ha condizionato pesantemente la vita quotidiana della gente. Ho appreso con grande rammarico i recenti avvenimenti accaduti nel vostro Paese, che hanno aperto una crisi politica in Tunisia che si è andata ad aggiungere alla crisi sanitaria. Mi auguro vivamente che tutto possa presto essere superato. Da Gualdo Tadino avete tutto il nostro sostegno e con l’occasione siamo qui ad offrire un piccolissimo contributo alla vostra comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!