Gualdo raddoppia nella lotta al Covid, 2° punto vaccinale nella sede di Rocchetta - Tuttoggi.info

Gualdo raddoppia nella lotta al Covid, 2° punto vaccinale nella sede di Rocchetta

Redazione

Gualdo raddoppia nella lotta al Covid, 2° punto vaccinale nella sede di Rocchetta

Mar, 18/05/2021 - 14:42

Condividi su:


Mercoledì 19 maggio apre un altro hub nella sede dell’azienda di acque minerali nella zona industriale sud | Presciutti "Risultato straordinario per le dimensioni della città"

Gualdo Tadino sempre all’avanguardia e in prima linea nella lotta al Covid-19. Verrà infatti aperto domani (19 maggio) il secondo punto vaccinale della città presso la sede dell’azienda Rocchetta Spa, situata nella zona industriale sud.

Rocchetta Spa ha reso possibile la realizzazione di un altro hub vaccinale che sarà aperto al pubblico, mettendo a disposizione, a propria spese, i locali dello stabilimento, dove sarà somministrato il vaccino ed il personale medico e sanitario effettuerà le inoculazioni. Si tratta di uno dei primi centri vaccinali in azienda in Umbria e uno dei pochi presenti, al momento, in tutta Italia.

Grazie alla costante collaborazione tra Amministrazione Comunale, Rocchetta e Usl Umbria 1, con il Commissario straordinario regionale per l’emergenza Coronavirus Massimo D’Angelo, che ha voluto che si partisse quanto prima, il secondo centro vaccinale di Gualdo Tadino è dunque realtà.

Si tratta di un risultato straordinario per una città delle dimensioni di Gualdo Tadino – ha sottolineato il sindaco Massimiliano Presciuttivisto che molte altre realtà, sia umbre che italiane, con una popolazione superiore alla nostra possono contare solo su un solo hub vaccinale. L’apertura di questo secondo punto vaccinale presso Rocchetta Spa rappresenta un motivo di grande orgoglio, poiché consentirà di accelerare ulteriormente la campagna vaccinale per sconfiggere al più presto il Covid-19.”.

Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori dettagli ed informazioni riguardo orari e modalità di fruizione del nuovo centro disponibile presso l’azienda Rocchetta Spa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!