Gualdo Cattaneo, evade dai domiciliari | Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Gualdo Cattaneo, evade dai domiciliari | Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Gualdo Cattaneo, evade dai domiciliari | Arrestato dai Carabinieri

Mar, 14/06/2022 - 14:50

Condividi su:


L'uomo era ai domiciliari perchè aveva sfondato la porta di casa e si era impadronito dei cellulari dei familiari presenti.

I Carabinieri della Compagnia di Todi nel fine settimana appena trascorso, hanno svolto particolari servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire la sicurezza della circolazione stradale, prevenire e reprimere delitti contro il patrimonio e a tutela dell’incolumità altrui.

In totale sono stati controllati 188 veicoli, identificate 326 persone ed elevate 13 contravvenzioni per uso del telefonino durante la guida.

In particolare, i militari della Stazione di Gualdo Cattaneo, hanno arrestato in flagranza un giovane del luogo, noto ai Carabinieri, per violazione del provvedimento del Giudice di allontanamento dalla casa familiare. Sul conto del soggetto in questione, nei giorni precedenti, durante un’attività svolta autonomamente, erano stati raccolti gravi indizi di colpevolezza per aver usato violenza nei riguardi dei propri familiari. L’uomo aveva infatti sfondato la porta di casa e si era impadronito dei cellulari dei familiari presenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!