Il gruppo socialista replica al sindaco: "evitare altre rinvii, è tempo di agire" - Tuttoggi.info

Il gruppo socialista replica al sindaco: “evitare altre rinvii, è tempo di agire”

Redazione

Il gruppo socialista replica al sindaco: “evitare altre rinvii, è tempo di agire”

Il capogruppo Roberto Ciancaleoni: "ignorare le questioni che abbiamo posto serve solo a logorare la maggioranza" I Ecco il teso della lettera
Ven, 02/09/2016 - 13:35

Condividi su:


Botta e risposta tra il primo cittadino Nando Mismetti, ed il capogruppo dei Socialisti Riformisti in Consiglio comunale, Roberto Ciancaleoni.
Dopo lo sfogo del sindaco e la dura ‘lettera di richiamo’ inviata alla stampa dal gruppo consiliare del Partito Democratico, ecco ora la replica socialista.
“Caro Sindaco, non avremmo alcuna voglia di alimentare polemiche che, peraltro come è accaduto finora, non approdano a nulla. Però non possiamo tacere di fronte al suo ennesimo richiamo alla responsabilità.  Nessuno di noi sfugge alle responsabilità, al contrario abbiamo indicato i presupposti politici indispensabili per affrontare, avendole anche indicate, le questioni amministrative che riteniamo più urgenti per il futuro di Foligno.
Prendiamo atto che Lei Sig. Sindaco preferisce sfuggire alle questioni politiche che abbiamo più volte segnalato sia pubblicamente, sia in colloqui privati con Lei.
Adesso crediamo sia arrivato il momento di evitare altri rinvii, se crede siamo pronti ad assumerci pienamente le nostre responsabilità, attendiamo che Lei non sfugga alla principale responsabilità che consiste nel valutare le nuove condizioni che si sono create nella maggioranza.
Continuare ad ignorare le questioni che Lei ben conosce e che riguardano la maggioranza di governo della città – attacca senza mezzi termini Ciancaleoni – serve solo a logorare Lei, la maggioranza stessa, a danneggiare l’attività amministrativa e i cittadini di Foligno.
Con sincera amicizia, in attesa, non di una nuova quanto inutile polemica che serve solo alla propaganda e ad accrescere dannose tensioni, ma di azioni politiche conseguenti, Le inviamo Cordiali Saluti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!