Groupama e Casale de li Tappi insieme per un pomeriggio solidale a Norcia - Tuttoggi

Groupama e Casale de li Tappi insieme per un pomeriggio solidale a Norcia

Chiara Magna

Groupama e Casale de li Tappi insieme per un pomeriggio solidale a Norcia

Domenica 24 settembre visita guidata e merenda in fattoria per adulti e bambini
Lun, 18/09/2017 - 17:17

Condividi su:


Fattoria per i più grandi è sinonimo di gioventù e meraviglie della natura, per i più piccoli di animali e tanto divertimento all’aria aperta. È quello cui hanno pensato l’Agenzia Groupama Assicurazioni Norcia e Il Casale de li Tappi, fattoria con annessa norcineria e macelleria in Via Case Sparse a Norcia, quando hanno organizzato una visita guidata tra natura e tradizioni con tanto di merenda a base di specialità locali per i bimbi e le loro famiglie.

Domenica 24 Settembre alle 15:30 le porte della fattoria si apriranno a quanti vorranno partecipare all’evento “Il nostro obiettivo è essere vicini a voi” per un pomeriggio all’insegna del contatto con la natura, le specialità locali e la solidarietà. Al termine della giornata, infatti, l’Agenzia Grupama Assicurazioni donerà all’Associazione “NorciAgorà” strumenti didattici per i bambini.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!