Da Grosseto a Foligno, giovane ricercata beccata per i 'Primi d'Italia'

Da Grosseto a Foligno, giovane ricercata beccata in occasione dei ‘Primi d’Italia’

Redazione

Da Grosseto a Foligno, giovane ricercata beccata in occasione dei ‘Primi d’Italia’

Mar, 04/10/2022 - 12:34

Condividi su:


La ragazza aveva anche l'auto senza revisione

Giovane donna ricercata a Grosseto, beccata a Foligno in occasione de “I Primi d’Italia”. L’operazione è avvenuta nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, quando gli agenti del Commissariato di Foligno hanno fermato un’auto sospetta e identificato una passeggera, una giovane donna classe 2001, con a carico una nota di rintraccio.

Ricercata a Grosseto

Infatti, a seguito del controllo effettuato in piazza Unità d’Italia a Foligno, gli agenti hanno constatato che la 21enne, con precedenti di Polizia per invasione di terreni e edifici, rumori molesti in concorso, era gravata da una nota di ricerche per notifica di un provvedimento emesso dalla procura della Repubblica di Grosseto.

Auto senza revisione

L’estensione dell’accertamento sul veicolo, inoltre, ha consentito agli agenti di appurare che l’auto era priva della prevista revisione obbligatoria. Dopo aver formalizzato alla 21enne il rintraccio e averle notificato il provvedimento, gli agenti hanno provveduto a contestare al conducente la sanzione amministrativa prevista dall’articolo 80 co 14° del nuovo Codice della Strada, con contestuale ritiro del documento di circolazione.

I controlli

Durante i servizi di controllo del territorio dello scorso fine settimana a Foligno sono state 50 le persone identificate, 32 i veicoli monitorati nell’ambito dei 5 posti di controllo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!