Grifo, allenamenti davanti a Santopadre | Il bollettino sugli infortunati

Grifo, allenamenti davanti a Santopadre | Il bollettino sugli infortunati

Massimo Sbardella

Grifo, allenamenti davanti a Santopadre | Il bollettino sugli infortunati

Mer, 07/09/2022 - 17:13

Condividi su:


Verso l'Ascoli: difficile il recupero di due dei tre infortunati, non preoccupa il colpo subito da Koaun in allenamento

C’era anche il presidente Massimiliano Santopadre, mercoledì mattina, agli allenamenti del Perugia, a porte chiuse come richiesto da mister Castori, in vista della delicatissima gara di sabato contro l’Ascoli dell’ex Bucchi.

Ha ripreso a correre Cristian Dell’Orco, che a coloro che lo hanno atteso fuori dai cancelli del centro sportivo Paolo Rossi ha detto di sentirsi bene. Lo staff medico sta provando a recuperarlo per la partita di sabato.

Difficilmente potranno essere invece della partita l’esterno sinistro Beghetto e l’attaccante Strizzolo, che hanno effettuato lavoro differenziato. Possibile, davanti, che Castori possa proporre Melchiorri al fianco di Di Carmine, atteso dai tifosi per questo ritorno allo stadio Curi con addosso la maglia del Grifo.

Kouan ha lasciato gli allenamenti con il ghiaccio alla gamba sinistra, ma la sua condizione non desta preoccupazioni e contro l’Ascoli dovrebbe tornare titolare.

Castori, a cui almeno i tifosi hanno dato tempo fino al derby con la Ternana, ha provato soluzioni differenti per avere maggior raccordo tra centrocampo e difesa, per consentire al reparto arretrato di ritrovare quella solidità che in questo campionato è andata persa. Il tecnico di San Severino Marche continua a lavorare per cercare di uscire da questo momento difficile (il peggiore dal suo arrivo a Perugia, ha riconosciuto il direttore sportivo Giannitti) nonostante le voci sui possibili sostituti in caso di esonero. L’ultimo è quello di Stellone.


Curva Nord, gradoni completati
Corsa contro il tempo per la riapertura


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!