Gravissimo incidente con lo scooter, operaio Ast in Rianimazione - Tuttoggi

Gravissimo incidente con lo scooter, operaio Ast in Rianimazione

Luca Biribanti

Gravissimo incidente con lo scooter, operaio Ast in Rianimazione

Lun, 11/07/2022 - 10:27

Condividi su:


Incidente a Vascigliano di Stroncone, giovane operaio finisce contro guardrail con lo scooter. Operato al Santa Maria ora è in Rianimazione

Nella sera dello scorso 9 luglio si è verificato un gravissimo incidente stradale a Vascigliano di Stroncone, lungo la Strada Regionale 313. Secondo quanto è stato possibile apprendere si tratta di un uomo di 33 anni che, in sella al suo scooter, stava percorrendo la strada che conduce all’Ast dove l’uomo lavora.

Incidente con lo scooter

Per motivi ancora in corso di accertamento l’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo del proprio scooter finendo rovinosamente contro il guardrail. Le condizioni dell’uomo sono da subito sembrate gravi ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto che poi hanno trasferito il paziente al Pronto Soccorso del Santa Maria di Terni in codice rosso per affidarlo al personale medico.

Operaio in rianimazione dopo intervento chirurgico

Attualmente il 33enne si trova nel reparto di Rianimazione, dopo l’intervento a cui è stato sottoposto. Ad operarlo il dottor Daniele Giuliani aiutato dalle dottoresse Valentina Bartolini e Francesca Pennetti Pennella del reparto di Chirurgia Coloproctologica. Ha partecipato all’intervento per la parte toracica, il chirurgo toracico dottor Stefano Santoprete Stefano.

foto archivio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!