Grave incidente sulla Terni-Orte, muore un centauro 53enne | Aggiornamenti - Tuttoggi

Grave incidente sulla Terni-Orte, muore un centauro 53enne | Aggiornamenti

Redazione

Grave incidente sulla Terni-Orte, muore un centauro 53enne | Aggiornamenti

Lo schianto questa mattina presto, nella zona all'altezza del Ponte di Macchiagrossa | Traffico bloccato in direzione di Orte, nei pressi di Terni
Mer, 23/10/2019 - 09:22

Condividi su:


Grave incidente sulla Terni-Orte, muore un centauro 53enne | Aggiornamenti

Schianto mortale questa mattina presto sul raccordo autostradale Terni – Orte, all’altezza del ponte di Macchiagrossa, SS 675 “Umbro Laziale”. Coinvolta una moto, il cui conducente nello schianto ha perso la vita. Il centauro – un uomo di 53 anni residente a Narni – avrebbe tamponato un’auto, che sembra fosse ferma sulla carreggiata.

In una nota dell’Anas si apprende che il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Orte al km 11,500 nei pressi di Terni. Il personale Anas (Gruppo FS italiane) e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per accertare le cause e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Il traffico in direzione Orte è deviato sulla viabilità secondaria con uscita a Terni Ovest e rientro allo svincolo di San Gemini. Il traffico proveniente dalla SS3bis “Tiberina” che deve immettersi sulla SS675 in direzione Orte può proseguire sulla SS675bis e uscire al successivo svincolo Terni centro / Narni scalo.

E’ il secondo incidente mortale che coinvolge un motociclista che avviene in pochi giorni sul Rato: venerdì scorso lungo la stessa strada ma in territorio laziale era morto il 66enne di Terni Francesco Falcioni, anche lui era in sella ad una moto.

(articolo in aggiornamento)


Condividi su:


Aggiungi un commento