Grave incidente sulla Flaminia, c'è un morto | Aggiornamenti

Grave incidente sulla Flaminia, c’è un morto | Aggiornamenti

Redazione

Grave incidente sulla Flaminia, c’è un morto | Aggiornamenti

Ven, 13/08/2021 - 17:24

Condividi su:


L’incidente, accaduto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture

Nuovo aggiornamento dell’ANAS sulla situazione dell’incidente mortale di Nocera Umbra: ” La strada statale 3 “Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni al km 175,000 a Nocera Umbra, in provincia di Perugia a causa di un incidente.

Al momento il traffico veicolare viene deviato con uscita obbligatoria in direzione nord a Nocera sud (km 170,900) e in direzione sud a Gaifana (km 178,100).

(Aggiornamento alle ore 19,57)

C’è purtroppo una vittima tra le persone coinvolte nell’incidente che si è verificato sulla Flaminia questo pomeriggio (venerdì 13 agosto).

Due auto coinvolte che nell’impatto, per cause in corso di accertamento, che hanno causato il ferimento di altre due persone oltre alla vittima. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale con l’ausilio dell’Elisoccorso.

(Aggiornamento alle ore 18)


La strada statale 3 “Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Nocera Umbra e Gaifana, a causa di un incidente.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture causando il ferimento di tre persone

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e personale del 118

Articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!