Grave incidente su A1, auto ribaltata e donna in codice rosso | Code e file di 4 Km - Tuttoggi.info

Grave incidente su A1, auto ribaltata e donna in codice rosso | Code e file di 4 Km

Redazione

Grave incidente su A1, auto ribaltata e donna in codice rosso | Code e file di 4 Km

Ven, 23/02/2024 - 14:23

Condividi su:


Incidente con doppio schianto lungo l'Autosole: coinvolti tre mezzi, uno dei quali si è ribaltato. Donna ferita gravemente

Nella mattina di oggi, 23 febbraio, si è verificato un incidente lungo l’A1 tra Attigliano e Orvieto, direzione Firenze. Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incidente ha coinvolto più auto, tra le quali si è anche ribaltata nella dinamica dello schianto: un primo incidente ha visto coinvolta una sola auto, quella che si è poi ribaltata, mentre gli altri due mezzi, un’auto e un autocarro sono entrati in collisione nel tentativo di schivare l’auto ribaltata. A riportare la peggio è stata una donna che è rimasta ferita in modo grave e trasferita in codice rosso al Pronto Soccorso di Orvieto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, personale Anas e Polizia Stradale che ha dovuto gestire i pesanti rallentamenti del traffico che hanno fatto registrare code e file di oltre quattro Km. Dopo aver espletato le pratiche dei rilievi dell’incidente e la bonifica dell’area la carreggiata nord dell’A1 è stata riaperta al traffico.

Foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!