Grave incidente su A1 / Auto contro tir con carico di pomodori - Tuttoggi.info

Grave incidente su A1 / Auto contro tir con carico di pomodori

Redazione

Grave incidente su A1 / Auto contro tir con carico di pomodori

Ferita gravemente una donna
Ven, 12/09/2014 - 19:04

Condividi su:


Intorno alle 16.30 di oggi si è verificato un grave incidente lungo l’A1, direzione sud, tra un’auto e un camion. Il sinistro, avvenuto tra Orvieto e Attigliano, è scaturito da un mezzo pesante che trasportava pomodori, che improvvisamente ha perso il carico. Gli ortaggi sono finiti sulla strada facendo perdere alla conducente il controllo del mezzo che seguiva immediatamente dietro. A bordo dell’auto c’era una donna rimasta ferita gravemente. Il traffico è stato chiuso per rimuovere il carico disperso dal tir, con code che hanno fatto registrare lunghezze anche oltre il chilometro.
Sul posto personale Anas, 118 e Polstrada Orvieto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!