Grave incidente tra Orvieto e Fabro, un ferito grave - Tuttoggi.info

Grave incidente tra Orvieto e Fabro, un ferito grave

Redazione

Grave incidente tra Orvieto e Fabro, un ferito grave

Un uomo originario della Sardegna trasferito in gravi condizioni al Pronto Soccorso di Terni
Lun, 27/02/2017 - 14:56

Condividi su:


Alle 18,30 di ieri, domenica 26 febbraio, un uomo di 36 anni (G.A.), originario della Sardegna ma residente a Massa Carrara, è stato trasportato in gravi condizioni dal Pronto Soccorso di Orvieto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni. L’uomo, che è rimasto ferito in un incidente lungo l’autostrada A1 fra Orvieto e Fabro, ha riportato un importante trauma cranico. Già sottoposto ad intervento neurochirurgico nella giornata di ieri, il paziente ora si trova ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata ma in condizioni stabili.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, il 36enne, sarebbe stato colpito da un parafango che si è staccato da un pullman in marcia. Il componente della carrozzeria ha sfondato il finestrino, ferendo gravemente l’uomo che si trovava sul lato passeggero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!