Grave incidente in auto, l'allenatore della Nuova Attiglianese in Rianimazione - Tuttoggi.info

Grave incidente in auto, l’allenatore della Nuova Attiglianese in Rianimazione

Redazione

Grave incidente in auto, l’allenatore della Nuova Attiglianese in Rianimazione

La società esprime il proprio dolore, rinviata partita contro Collepepe
Sab, 02/11/2019 - 14:58

Condividi su:


“Su questa pagina si dovrebbe parlare solo di calcio, di sport e di feste. Oggi purtroppo siamo costretti a parlare del grave incidente che ha coinvolto il nostro mister, un ragazzo che in poche settimane si è fatto apprezzare da tutti, diventando rapidamente “uno di noi. Dato che non esistono parole adeguate a commentare un ragazzo di 37 anni ricoverato in rianimazione, l’unica cosa che ci sentiamo di dire, dal primo all’ultimo dei nostri tesserati è: IN BOCCA AL LUPO DANIELE E….SBRIGATI PERCHÉ NOI TI ASPETTIAMO DI NUOVO SUL CAMPO!!!
Ps. Cogliamo l’occasione per ringraziare la società del Collepepe per aver capito la situazione e aver aver accettato il rinvio della gara di domani. Sinceramente non avremmo avuto la testa x pensare al calcio”è il post apparso sulla pagina Facebook della società Nuova Attiglianese che si stringe intorno al suo mister, Daniele Mancini, rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale tra Orte e Attigliano. Il mister è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Terni, dove è ricoverato nel Reparto di Rianimazione con riserva di prognosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!