Gratta e vince 50mila euro al "Bar Alberto", è un cliente abituale - Tuttoggi.info

Gratta e vince 50mila euro al “Bar Alberto”, è un cliente abituale

Sara Fratepietro

Gratta e vince 50mila euro al “Bar Alberto”, è un cliente abituale

La vittoria con un tagliando gratta e vinci "100 x", sotto al numero 21 la sorpresa fortunata | Il barista "Il vincitore mi ha chiamato in disparte e mi ha fatto vedere il biglietto"
Ven, 28/12/2018 - 10:59

Condividi su:


Ha acquistato un gratta e vinci “100 x”, investendo ben 20 euro per tentare la sorte, ma grattando ne ha vinti ben 50mila. E’ stato baciato dalla fortuna l’uomo che ieri ha comprato il tagliando vincente al “Bar Alberto” di Sant’Anatolia di Narco, in viale della Stazione. Sotto al numero vincente, il 21, infatti, c’erano 50mila euro.

Grande la gioia al bar di proprietà della signora Giuseppina, come racconta il figlio Gionada: “Siamo contenti, è una gran soddisfazione quando poi sono clienti fissi a vincere”. Sì perché il vincitore è proprio un cliente abituale del bar, una persona che abita in Valnerina. “Ha vinto al secondo tentativo – spiega il barista – la sua reazione è stata comunque molto tranquilla, mi ha chiamato in disparte e mi ha fatto vedere il biglietto”. Massimo riserbo ovviamente su chi sia il vincitore, dei 50mila euro, si sa solo appunto che è una persona del posto, di mezza età.

Nei giorni scorsi l’Umbria era stata già baciata dalla fortuna, con la vittoria al Superenalotto in 3 diverse città (clicca qui).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!