GRANDE SUCCESSO PER LA MOSTRA DELL'ARTISTA TREVANA ANGELA CACCIAMANI A BARI - Tuttoggi.info

GRANDE SUCCESSO PER LA MOSTRA DELL'ARTISTA TREVANA ANGELA CACCIAMANI A BARI

Redazione

GRANDE SUCCESSO PER LA MOSTRA DELL'ARTISTA TREVANA ANGELA CACCIAMANI A BARI

Mer, 15/06/2011 - 16:30

Condividi su:


Grandissimo successo di critica e di pubblico stanno riscuotendo le opere che l’artista, spoletina di nascita e trevana di adozione Angela Cacciamani, sta esponendo a Bari.
La Mostra personale, patrocinata dalla Banca Apulia, si è inaugurata il 9 giugno scorso, nello Spazio Apulia, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, alla presenza del Presidente della Banca Apulia dott. Vincenzo Chiro’, del Direttore di Mercato dott. Michele Romano, del Direttore dell’Agenzia dott. Giuseppe Piccolo, con la presentazione del noto Critico D’arte dott. Vito Cracas. Le 56 opere esposte hanno suscitato enorme interesse per la loro peculiarità e la loro unicità nel panorama artistico attuale sia italiano che internazionale e fanno della Mostra un evento culturale da non perdere.
Il sopracitato Critico d’arte ha definito le opere “Splendide suggestioni creative scavate e ricavate dalla materia inerte: juta, sabbie quarzifere, vinavil, pietre, legni combusti, carte consunte, cordigli francescani, per far affiorare il recupero della memoria in un caleidoscopio timbrico di colori”. La mostra resterà aperta fino al 27 giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!