Grande successo per il torneo di calcio a sette organizzato dalla sezione montefalchese dell'Avis - Tuttoggi.info

Grande successo per il torneo di calcio a sette organizzato dalla sezione montefalchese dell'Avis

Redazione

Grande successo per il torneo di calcio a sette organizzato dalla sezione montefalchese dell'Avis

Lun, 08/07/2013 - 16:02

Condividi su:


Si è conclusa sabato 29 giugno con la vittoria della squadra di “San Francesco” la seconda edizione del “Trofeo Avis Montefalco”, manifestazione sportiva che ha visto impegnate sul terreno dello stadio “Franchi” di Montefalco, quattro squadre di calcio a 7 femminili, in rappresentanza dei quattro quartieri cittadini. Le atlete si sono cimentate in scontri diretti dal 12 giugno scorso, che si sono conclusi con la finale di sabato, in cui hanno prevalso le ragazze di “San Francesco” sulle avversarie di “San Bartolomeo”. Al terzo posto sono giunte le ragazze di “San Fortunato” che hanno vinto l'incontro con la squadra di “Sant'Agostino”. Anche quest'anno la locale sezione dell'Avis è riuscita ad organizzare quest'importante appuntamento, per promuovere la sua presenza sul territorio. Grande e partecipata la presenza degli spettatori, che hanno manifestato il tifo per le proprie beniamine. Alle squadre partecipanti sono stati consegnati i trofei offerti dall'Avis provinciale di Perugia, il cui presidente Mario Giuli e vicepresidente Adelio Toppetti, hanno presenziato agli incontri e premiato le vincitrici insieme al direttivo dell'Avis di Montefalco e all'assessore Mario Tabarrini. Prezioso il sostegno, per la parte organizzativa, della societa' sportiva A.S.D. Montefalco e della squadra sportiva dilettantistica Montefalco football club. La manifestazione ha avuto lo scopo principale di promuovere l'azione meritoria della donazione da parte dei volontari, auspicando di aumentare il numero delle persone da coinvolgere in un gesto di solidarietà e rendere la sezione di Montefalco sempre più un riferimento nel panorama regionale. L'obiettivo è contribuire al raggiungimento di quell'autonomia nel fabbisogno di questo bene sempre più prezioso rappresentato dal sangue. Si pensi solo che mediamente per un intervento chirurgico possono essere necessari anche sei litri di sangue.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!