Atlas World Gym, grande successo per l’inaugurazione - Tuttoggi.info

Atlas World Gym, grande successo per l’inaugurazione

Redazione

Atlas World Gym, grande successo per l’inaugurazione

A Spello la nuova palestra ufficiale Panatta, centro Coni e Fipe - fotogallery
Gio, 13/10/2016 - 11:11

Condividi su:


Domenica 9 Ottobre si è svolto l’Open Day di inaugurazione del nuovo centro fitness Atlas World Gym di Antonio Lupparelli. Il centro affiliato al CONI/FIPE nonché palestra ufficiale Panatta, è frutto, innanzitutto, della grande passione di Antonio per il fitness e per il benessere, che lo ha portato in primis ad essere atleta agonista IFBB di Bodybuilding e poi a concentrarsi su una preparazione tecnica in svariati studi riguardo a metodi di allenamento finalizzati ai vari obiettivi delle persone, dal dimagrimento alla tonificazione, dal potenziamento muscolare alla cura dell’alimentazione.

Nella gestione del centro, che si trova a Spello, Antonio è affiancato dalla fidanzata Federica Ortu, Personal Trainer e Fitness Coach conosciuta in tutto il territorio nazionale, nonché atleta pluricampionessa internazionale IFBB, che oltre alle stesse competenze di Antono, offre una specializzazione finalizzata in particolar modo  all’allenamento e all’alimentazione femminile ad ogni età e per ogni esigenza, addirittura nel pre e post gravidanza.

Insieme a loro, uno staff tecnicamente preparato e accogliente è a completa disposizione della clientela per fare in modo che gli utenti si allenino in un ambiente familiare.

Presente all’inaugurazione il Sindaco di Spello Moreno Landrini, che ha apprezzato il  progetto di creare una nuova realtà sportiva, innovativa, con macchinari di ultima generazione sul territorio locale.

ATLAS WORLD GYM è a Spello in Via G. di Vittorio 7 e su Facebook alla pagina www.facebook.com/AtlasWorldGym

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!