GRANDE SUCCESSO AL PARCO ACQUAROSSA DI GUALDO CATTANEO PER LA MANIFESTAZIONE "UN FILO D'AMORE" DELL'ASSOCIAZIONE "LA LUCE" - Tuttoggi.info

GRANDE SUCCESSO AL PARCO ACQUAROSSA DI GUALDO CATTANEO PER LA MANIFESTAZIONE “UN FILO D'AMORE” DELL'ASSOCIAZIONE “LA LUCE”

Redazione

GRANDE SUCCESSO AL PARCO ACQUAROSSA DI GUALDO CATTANEO PER LA MANIFESTAZIONE “UN FILO D'AMORE” DELL'ASSOCIAZIONE “LA LUCE”

Gio, 16/06/2011 - 10:31

Condividi su:


Si è conclusa con successo, domenica 12 giugno al Parco Acquarossa, la manifestazione “Un Filo d'Amore” organizzata dall'associazione “La Luce” di Foligno per promuovere il progetto del Centro “Luce del Sole” destinato a bambini poveri del Brasile. Una giornata ricca di iniziative, più di mille le persone intervenute, in un susseguirsi di dimostrazioni e simulazioni spettacolari dell'Unità cinofila e antidroga del Centro allevamento e addestramento della Guardia di Finanza di Castiglion del Lago, a cui si sono aggiunte le dimostrazioni per il ritrovamento persone del C.I.S.O.M. Ordine di Malta Italia Unità Cinofile, i Vigili del Fuoco che sono stati impegnati dalla mattina fino alla fine della manifestazione alla parete Saf, il Gruppo Volontari Protezione Civile “Città di Foligno” con tenda pneumatica, stazione radio mobile, idrovore e mezzi fuoristrada e le Crocerossine della CRI.
Hanno partecipato alla manifestazione anche i tre club di auto d'epoca di Foligno, Spoleto e Assisi. Poste Italiane ha provveduto all'annullo filatelico delle cartoline del concorso scuole. Presente il Circolo Cinefoto Amatori Hispellum che ha dato la disponibilità per i servizi fotografici.
Un ringraziamento speciale da parte della presidente Gloria Parroni a tutti coloro che hanno collaborato e dato la possibilità di realizzare questo evento che non finisce qui ma continua nei vari comuni che hanno aderito all’iniziativa. La prossima tappa sarà infatti a Montefalco: per tutto il mese di luglio sono in programma concerti, spettacoli e degustazioni. L’associazione spera di trovare nuovi sostenitori che aiutino a costruire l'asilo, il pozzo ed i magazzini per lo stoccaggio del caffè.
Durante tutto il periodo della rassegna saranno venduti i biglietti della lotteria a premi al costo di 1 euro, con estrazione il 24 settembre a chiusura manifestazione, a Foligno.
La scadenza del concorso fotografico, tema “Ambiente e Natura”, indetto in collaborazione con il Circolo Cinefoto Amatori Hispellum, è il 30 giugno p.v. e le audizioni per l'orchestra “Luce del Sole” il 20 giugno presso la sede del Cesvol di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!