Grande musica per la Notte Bianca ternana - Tuttoggi.info

Grande musica per la Notte Bianca ternana

Ospite

Grande musica per la Notte Bianca ternana

Alessandro Mannarino, "The Sweet Life" Society e gli "Incognito". L'iniziativa si svolge dal 18 al 20 settembre
Ospite |
Lun, 24/08/2015 - 12:02

Condividi su:


TERNI –  TerniOn ha completato la propria metamorfosi e da semplice notte bianca della città è diventato un vero e proprio festival che accoglie grandi nomi della musica internazionale e un pubblico sempre più vasto, proveniente da ogni parte d’Italia.

La rassegna di quest’anno si svolgerà dal 18 al 20 settembre e prevede tre grandi eventi in serie.

Dopo l’edizione del 2014 caratterizzata dal concerto di Sinead O’Connor quest’anno al centro della scena ci sarà la musica di Alessandro Mannarino (venerdì 18 settembre, ore 21.30 piazza Europa), l’electro-swing di ‘The Sweet Life Society’ (sabato 19 settembre, ore 22 piazza San Francesco), il ‘main place’ della movida dove è atteso un dj di livello internazionale e il super-concerto del sabato sera (ore 23 in piazza Europa) con gli ‘Incognito’, gruppo britannico da anni protagonista dei generi acid-jazz e jazz-funk su scala mondiale.

Gli ‘Incognito’ sono pronti ad incantare il pubblico di TerniOn con la loro infinita classe e quel sound inconfondibile che li ha resi celebri in tutto il mondo. A ridosso della tappa italiana, si esibiranno in Brasile, Cile, Argentina, Regno Unito, Estonia e Germania. Un tour incentrato sull’ultimo album del gruppo – ‘Amplified Soul’ – registrato nel leggendario Livingston Studio di Londra dove è stato mixato l’omonimo primo album dei Buena Vista Social Club che ha venduto milioni di copie nel mondo. I brani, ben sedici, creano un tappeto di grooves, soul e funky che sono il marchio caratteristico degli Incognito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!