GRANDE KERMESSE ALL'ORVIETO FOOD FESTIVAL: SCALFARI, VAURO E LO CHEF EINZ BECK - Tuttoggi.info

GRANDE KERMESSE ALL'ORVIETO FOOD FESTIVAL: SCALFARI, VAURO E LO CHEF EINZ BECK

Redazione

GRANDE KERMESSE ALL'ORVIETO FOOD FESTIVAL: SCALFARI, VAURO E LO CHEF EINZ BECK

Ven, 29/10/2010 - 09:59

Condividi su:


Dal 18 al 21 novembre 2010 Orvieto sarà palcoscenico dell'evento OFF “Orvieto Food Festival. Orvieto nutre la mente”. Un momento che coniuga l'eccellenza dell'enogastronomia locale e gli stimoli di appuntamenti culturali, attraverso iniziative “di sapori e di saperi”, incontri e convivia con testimonial di esperienze significative.

L'evento, che gode del patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Terni e del Comune di Orvieto, è promosso dal Consorzio Way Of Life, Confesercenti, Federalberghi, Confindustria e si avvale di Iconplus, che ha elaborato il progetto e ne cura l'organizzazione, e della collaborazione dell'APT Umbria.

Oltre 40 appuntamenti tra convivia, aperitivi a km 0, presentazioni, concerti, approfondimenti, workshop, degustazioni di vecchi e nuovi sapori, incontri e confronti con produttori, chef, scrittori, comici, scienziati, giornalisti, storici, economisti, amanti del buono e del bello.

Alcuni dei numerosi ed importanti ospiti presenti ad OFF che animeranno gli incontri previsti, Eugenio Scalfari, Vauro, Stefano Rodotà, Renzo Cotarella, Marco Baldini, lo chef Einz Beck e moltissimi altri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!