Grande Fratello: selezioni a Montefalco - Tuttoggi.info

Grande Fratello: selezioni a Montefalco

Redazione

Grande Fratello: selezioni a Montefalco

Ecco come fare / A disposizione numero telefonico
Gio, 07/05/2015 - 15:59

Condividi su:


Montefalco è stata scelta come location esclusiva per l’Umbria, per la selezione dei concorrenti per la prossima edizione del Grande Fratello.

Le selezioni ci saranno sabato 16 maggio dalle 17 nel chiostro di Sant’Agostino, a Corso Mameli.

Si tratta di uno dei primi casting in tutta Italia, dal quale potrà essere scelto un aspirante concorrente della 14esima edizione del reality più famoso al mondo.

A partire dalle 17  gli aspiranti inquilini della casa più spiata della televisione potranno partecipare alle selezioni all’interno di un confessionale costruito per l’occasione.

Ancor prima dell’incoronazione del vincitore del Grande Fratello 13 è già partita la caccia ai nuovi protagonisti della quattordicesima edizione del reality show più seguito al mondo.

Su proposta della neo associazione  Largo003 Eventi di Montefalco, la ringhiera dell’Umbria si prepara ad accogliere questo importante appuntamento.

Al provino possono partecipare tutti: gli unici requisiti per provare a diventare uno dei protagonisti della prossima edizione sono: aver raggiunto la maggiore età e la conoscenza della lingua italiana.

Per maggiori informazioni 331- 4461164.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!