Grande Fratello, selezioni a Montefalco - Tuttoggi

Grande Fratello, selezioni a Montefalco

Claudio Bianchini

Grande Fratello, selezioni a Montefalco

Ecco come partecipare
Gio, 14/05/2015 - 15:00

Condividi su:


Sale l’attesa per le selezioni dei concorrenti alla prossima edizione del Grande Fratello, che si svolgeranno sabato 16 maggio dalle 17 nel chiostro di Sant’Agostino, in Corso Mameli a Montefalco.

Si tratta di uno dei primi casting in tutta Italia, dal quale potrà essere scelto un aspirante concorrente della 14esima edizione del reality.

A partire dalle 17  gli aspiranti inquilini della casa più spiata della tv potranno partecipare alle selezioni all’interno di un confessionale costruito per l’occasione.

Si consiglia di arrivare almeno un’ora prima per facilitare le operazioni d’iscrizione.

Su proposta della neo associazione  Largo003 Eventi di Montefalco, la ringhiera dell’Umbria si prepara ad accogliere quest’importante appuntamento.

Al provino possono partecipare tutti, gli unici requisiti sono: aver raggiunto la maggiore età e la conoscenza della lingua italiana.

Per maggiori informazioni: 331 4461164.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!