Grande evento di beneficenza al Ristozoo di Trevi - Tuttoggi.info

Grande evento di beneficenza al Ristozoo di Trevi

Redazione

Grande evento di beneficenza al Ristozoo di Trevi

Cena e spettacolo comico del duo 'Lando e Dino' in favore di due associazioni che operano tra Umbria e Marche
Mar, 17/02/2015 - 15:14

Condividi su:


Al Ristozoo di Trevi si terrà una cena di beneficenza in favore di due associazioni che operano nelle Marche e in Umbria. Si tratta del ‘Baule dei sogni Onlus’, impegnata nel territorio marchigiano in attività di clown terapia, e del ‘Comitato per la vita Daniele Chianelli’. L’evento è previsto per domenica 22 febbraio a partire dalle 20.30 e vedrà la presenza del duo comico ‘Lando e Dino’ che devolverà parte del cachet al ‘Baule dei sogni’, mentre parte dell’incasso della cena sarà destinato al ‘Comitato per la vita Daniele Chianelli’. Per partecipare è necessario prenotare al numero 0742-679099. Sarà un’occasione per fare del bene e trascorrere una serata in compagnia di amici e parenti, con un’animatrice che farà divertire tutti i bambini presenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!