Grancasa, sciopero e presidi a Spello e Corciano contro gli esuberi - Tuttoggi.info

Grancasa, sciopero e presidi a Spello e Corciano contro gli esuberi

Redazione

Grancasa, sciopero e presidi a Spello e Corciano contro gli esuberi

Previsti per l'Umbria 13 esuberi nei punti vendita Grancasa di Spello e Corciano, sindacati sul piede di guerra e solidarietà dei sindaci
Mar, 28/05/2019 - 10:46

Condividi su:


Sciopero e presidio ieri, lunedì 27 maggio, nei punti vendita Grancasa di Spello e Corciano, nell’ambito della mobilitazione nazionale contro i 158 esuberi dichiarati dal gruppo a livello nazionale, 13 dei quali in Umbria.

“L’azienda ha respinto tutte le proposte che la delegazione sindacale ha avanzato – si legge in una nota di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil – perché a nostro avviso la procedura di licenziamento collettivo è finalizzata a rendere l’azienda più appetibile e leggera per un’eventuale vendita. Di qui la scelta di proclamare lo sciopero, accompagnato per quanto riguarda l’Umbria dal presidio davanti al punto vendita di Spello, al quale hanno portato la loro solidarietà anche i sindaci di Spello e Corciano”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!