Gran "Cross delle Scuole" a Villa Candida - Tuttoggi

Gran “Cross delle Scuole” a Villa Candida

Redazione

Gran “Cross delle Scuole” a Villa Candida

Evento con 650 ragazzi organizzato dall'Atletica Winner Foligno
Ven, 12/12/2014 - 16:53

Condividi su:


Gran “Cross delle Scuole” a Villa Candida

Domani mattina – 13 dicembre – nel giardino antistante Villa Candida a Foligno si svolgerà il 9° “Cross delle Scuole” organizzato dall’Atletica Winner Foligno.

Una corsa campestre che da quest’anno raccoglie tutte le scuole medie e superiori di Foligno e del suo circondario, raggiungendo numeri record: saranno infatti venti le scuole presenti, per un totale di circa 650 atleti.

Una manifestazione unica nel suo genere in tutta la regione, che va a colmare il vuoto lasciato dall’assenza, per mancanza di fondi, dei piu’ famosi Giochi della Gioventù.

Entusiasta il presidente Gian Luca Mazzocchio: “La promozione con i giovani è uno degli obiettivi principali della nostra società, vogliamo regalare a questi giovani una bella giornata di sport ed amicizia con una sana competizione – dichiara – oltre ai tecnici del settore giovanile che hanno voluto fortemente l’evento, ed agli sponsor che ne permettono la realizzazione, ringrazio tutti i docenti e i direttori scolastici per la partecipazione e l’impegno profuso”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!