GP PROJECT: NEL CIRCUITO DI VALLELUNGA IL TEAM SPOLETINO STUPISCE TUTTI - Tuttoggi.info

GP PROJECT: NEL CIRCUITO DI VALLELUNGA IL TEAM SPOLETINO STUPISCE TUTTI

Redazione

GP PROJECT: NEL CIRCUITO DI VALLELUNGA IL TEAM SPOLETINO STUPISCE TUTTI

Mar, 26/05/2009 - 10:36

Condividi su:


Nemmeno il sole bollente con i suoi 34 gradi è riuscito a fermare gli scatenati ragazzi della GP Project.

Domenica si è corsa la seconda prova della Coppa Italia sul circuito di Vallelunga, nelle qualifiche Christian Gamarino ha conquistato un ottimo secondo posto e Manuel Tatasciore un ottimo quarto, praticamente metà prima fila hà i colori della GP Project.

Allo scattare del semaforo Christian parte male mentre Manuel scatta subito bene, al terzo giro Christian ha gia recuperato e va a formare un quintetto di testa che saluta la concorrenza e fa gara a sè con un numero incredibile di sorpassi fin sotto la bandiera a scacchi. Vince Aloisi con 48 millesimi su Christian Gamarino e 6 decimi su Manuel Tatasciore.

Bravissimi i ragazzi della GP Project con Christian alla sua quarta gara in moto e Manuel che addirittura tagli a il traguardo senza accorgeri che si trattava dell'ultimo giro.

Alle verifiche tecniche i Commissari di gara insospettiti dalle prestazione delle moto del team spoletino hanno fatto smontare completamente i motori delle moto, contando uno ad uno il numero dei denti degli ingranaggi del cambio, i carter motore, il peso albero, pistone, contralbero, ecc… ma tutto è risultato essere conforme al regolamento, per cui ai giudici non è rimasto che complimentarsi con il team per il lavoro svolto.

Ora il prossimo appuntamento è per il 28 Giugno 2009


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!