GP PROJECT: A MISANO TATASCIORE, GIA' CAMPIONE, VINCE ANCHE L'ULTIMA PROVA (foto) - Tuttoggi.info

GP PROJECT: A MISANO TATASCIORE, GIA' CAMPIONE, VINCE ANCHE L'ULTIMA PROVA (foto)

Redazione

GP PROJECT: A MISANO TATASCIORE, GIA' CAMPIONE, VINCE ANCHE L'ULTIMA PROVA (foto)

Mer, 21/10/2009 - 11:40

Condividi su:


Domenica 18 Ottobre sul circuito di Misano si è svolta l'ultima prova del trofeo Mototemporada Romagnola.

Il Portacolori della GP Project Manuel Tatasciore, gia vincitore del trofeo con una gara di anticipo, voleva chiudere il campionato con la terza vittoria di fila e ci è riuscito.

Partito dalla 2° posizione in griglia, il quindicenne pilota di Ortana ha dato il via ad una gara fantastica, tenendo sotto pressione i suoi diretti avversari costringendoli all'errore, Mantovani caduto alla curva della quercia nel tentativo di allungare e Aloisi caduto alla curva del Rio nel tentativo di reggere il passo del giovanissimo centauro.

Manuel si è involato così verso la vittoria finale con un paio di secondi di vantaggio sul secondo classificato. Durante il giro d'onore e sul podio Manuel hà indossato una maglia con su un bel numero 1 e la scritto “and…the show has just begun” sinonimo della voglia di crescere e di vincere anche in futuro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!