Gli sbandieratori di San Gemini sbarcano in Australia - Tuttoggi.info

Gli sbandieratori di San Gemini sbarcano in Australia

Redazione

Gli sbandieratori di San Gemini sbarcano in Australia

Dal 13 al 18 ottobre sono stati invitati dall’Ambasciata Italiana di Canberra per una serie di eventi
Sab, 07/10/2017 - 12:31

Condividi su:


Periodo di intensa attività per il Gruppo Sbandieratori di San Gemini che, rientrati da poco da una trasferta in terra Francese ed oltre ad essere in prossimità degli importanti spettacoli da realizzare nell’ultimo week-end di festeggiamenti della “Giostra dell’Arme”, è in procinto di portare i propri Vessilli di nuovo all’estero per un’occasione di alto e prestigioso livello; è stato infatti l’Ambasciatore d’Italia a Canberra a richiedere l’intervento degli Alfieri Sangeminesi per una serie di esibizioni nella capitale Australiana dal 13 al 18 ottobre prossimo. Queste avranno il loro culmine all’interno dell’ambasciata in occasione della “Festa Italiana”, evento di grande rilevanza e che richiama migliaia di visitatori.

Il Direttivo dell’Associazione esprime la propria soddisfazione per tale evento che consentirà al Gruppo di rappresentare ancora una volta il nostro paese e la nostra Regione in una terra tanto lontana. Da sottolineare il supporto della Regione Umbria nella persona del Vice Presidente Fabio Paparelli che, dimostratosi da sempre sensibile ad attività di promozione della nostra bellissima terra e delle sue molteplici tradizioni, ha voluto sostenere in maniera importante tale iniziativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!