Gli Sbandieratori di San Gemini volano fino in Australia - Tuttoggi

Gli Sbandieratori di San Gemini volano fino in Australia

Redazione

Gli Sbandieratori di San Gemini volano fino in Australia

Gli Sbandieratori chiamati nuovamente ad esibirsi durante le giornate in cui si svolgerà la prossima edizione del National Multicultural Fesival di Canberra
Sab, 28/12/2019 - 10:25

Condividi su:


Gli Sbandieratori di San Gemini volano fino in Australia

Dal 19 febbraio al 3 marzo 2020 gli Sbandieratori di San Gemini rappresenteranno la loro città ed il folklore dell’Umbria alla prossima edizione del “National Multicultural Festival di Canberra”.

Dopo le due precedenti trasferte in terra Australiana, la prima nel lontano 1994, mentre l’ultima recentissima nel 2017 dove sono stati ospiti dell’Ambasciata Italiana di Canberra, è già tempo per i nostri Alfieri di ripartire per rappresentare le tradizioni e la cultura della nostra terra all’estero. Sono stati infatti chiamati nuovamente ad esibirsi durante le giornate in cui si svolgerà la prossima edizione del National Multicultural Fesival di Canberra, manifestazione che celebra le oltre 170 nazionalità uniche che compongono la nostra popolazione e che attira migliaia di persone da tutto il Mondo.

Gli Ambasciatori del folklore Umbro inaugurano questo 46° anno di attività nel migliore dei modi, immergendosi in un’atmosfera unica, dove i colori delle bandiere, gli squilli delle chiarine e il rullo dei tamburi dei nostri Sbandieratori contribuiranno a dare un tocco magico alle parate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!