Gli errori del Grifo stavolta premiano l'Arezzo che va avanti in Coppa (1-2) | Pagelle

Gli errori del Grifo stavolta premiano l’Arezzo che va avanti in Coppa (1-2) | Pagelle

Massimo Sbardella

Gli errori del Grifo stavolta premiano l’Arezzo che va avanti in Coppa (1-2) | Pagelle

In 5 minuti Ogunseye trova al Curi la doppietta che elimina il Perugia, inutile il rigore di Matos nel finale
Mer, 27/11/2024 - 22:34

Condividi su:


Un avvio da dimenticare nella difesa biancorossa, rivoluzionata da Zauli, spalanca le porta all’Arezzo, che stavolta si prende il derby dell’Etruria al Curi e va avanti in Coppa Italia.

Ospiti più convincenti sin dalle prime battute e dopo un tentativo di Renzi ribattuto da Leo l’Arezzo trova il vantaggio al 12′ con Ogunseye che sfrutta il regalo di Morichelli e si invola solitario per battere Albertoni in uscita.

Passano appena 5′ e l’Arezzo trova il raddoppio ancora con Ogunseye che finalizza la ripartenza amaranto depositando in rete il pallone servitogli da Renzi.

Al 19′ prova a scuotere il Grifo, ma il suo tiro centra la traversa. L’occasione mancata sembra scuotere il Perugia, he prova con Palsson e poi con Ricci, entrambi murati. Fuoco di paglia, perché la reazione del Perugia, sino all’intervallo, è tutta qui.

Nella ripresa Zauli prova a cambiare le carte, ma alla mezz’ora è l’Arezzo a sfiorare per tre volte il tris.

All’ultimo minuto del tempo regolamentare Bacchin si conquista un calcio di rigore che Matos realizza, accorciando le distanze.

Troppo tardi per riprendere una partita segnata già dopo un quarto d’ora dagli errori difensivi.

Perugia – Arezzo 1-2
12′ pt e 17′ pt Ogunseye (A), 45′ st Matos (P) rig.

Perugia: Albertoni 6.5, Leo 5.5, Morichelli 4 (1′ st Mezzoni 6), Amoran 5, Bacchin 6, Giunti 5.5, Bacchin 6, Lisi 5.5 (15′ st Matos 6), Palsson 5.5 (1′ st Di Maggio 6), Torrasi 6 (15′ st Sylla 5), Montevago 5 (34′ st Marconi sv). All. Zauli 5.

Arezzo: Trombini 6, Montini 5.5, Gigli 6, Chiosa 6, Coccia 6.5 (24′ st Righetti 6), Santoro 5, Damiani 6 (36′ st Mawuli sv), Renzi 6.5, Guccione 6 (24′ st Pattarello 6), Ogunseye 8 (1′ st Gucci 6), Tavernelli 6 (24′ st Fiore6). All. Troise. 6.5

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!