Gli emigrati a Trenton di Monteleone di Spoleto, ricordati con un monumento - Tuttoggi

Gli emigrati a Trenton di Monteleone di Spoleto, ricordati con un monumento

Redazione

Gli emigrati a Trenton di Monteleone di Spoleto, ricordati con un monumento

Mer, 02/06/2021 - 08:45

Condividi su:


Saranno i ragazzi della scuola Edmondo de Amicis a tagliare il nastro insieme al Sindaco mercoledì 9 giugno ultimo giorno di scuola

Il giorno Mercoledì 9 giugno, ultimo giorno di scuola, alle ore 11,30, presso l’attuale Porta Campanella, i ragazzi della scuola Edmondo de Amicis, insieme all’amministrazione comunale ed a altri rappresentanti, inaugureranno un piccolo monumento a ricordo dei nostri emigrati a Trenton.

Nel pomeriggio, alle alle 14,30 nella sala consiliare del comune di Monteleone, si terrà invece un collegamento con le autorità di Hamilton e Trenton ed i ragazzi delle scuole per uno scambio di saluti e la consegna ai ragazzi del certificato di amicizia da parte delle scuole di Trenton.

L’evento potrà essere seguito collegandosi al link: https://global.gotomeeting.com/join/366020077.

Saranno presenti alcune associazioni del territorio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!