GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE GRATIS AL CONCERTO DI FEDERICO ANGELUCCI - Tuttoggi.info

GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE GRATIS AL CONCERTO DI FEDERICO ANGELUCCI

Redazione

GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE GRATIS AL CONCERTO DI FEDERICO ANGELUCCI

Gio, 24/01/2008 - 18:28

Condividi su:


Alcuni commercianti di Spello offriranno a tutti i ragazzi della scuola media della città il biglietto di ingresso per l'atteso concerto di Federico Angelucci, l'idolo delle teenager reduce dal successo del fortunato programma “Amici” di Maria De Filippi che si svolgerà al palazzetto dello sport di Foligno lunedì 28 gennaio alle 21.

I commercianti spellani hanno infatti condiviso lo scopo solidale del concerto organizzato per la II edizione di “Gente di Cuore”, manifestazione ideata e curata dall'associazione di Pubblica assistenza Croce Bianca di Foligno, il cui intero ricavato sarà impiegato per l'acquisto di dotazioni elettromedicali. “Si tratta di un atto generoso da parte dei commercianti di Spello – dichiara Enzo Napoleoni, responsabile dei volontari della croce bianca – reso possibile anche con la complicità dell'amministrazione comunale ed in particolar modo dall'impegno dell'assessore ai servizi sociali e scolastici Enzo Fastellini”. E l'assessore Fastellini esprime tutta la sua soddisfazione “per il gesto dei commercianti, che ringrazio per l'attenzione che hanno riservato a questa iniziativa che permetterà ai ragazzi della città di poter partecipare a questo concerto”. Si ricorda che il biglietto può essere acquistato, oltre che nella sede della Croce Bianca, in via Campo Senato (0742/320032), anche all'interno del centro commerciale “Piazza Umbra”, nella pizzeria “da Domenico” in piazza San Domenico, all'edicola di piazza della Repubblica ed in altri punti. Il prezzo del biglietto di ingresso intero è di 10 euro, mentre per gli studenti delle scuole medie e superiori è di 5 euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!