Giuseppe Serra è tornato a Spoleto grazie all’Umbria Tour - Tuttoggi.info

Giuseppe Serra è tornato a Spoleto grazie all’Umbria Tour

Chiara Magna

Giuseppe Serra è tornato a Spoleto grazie all’Umbria Tour

Il giovane tenore partecipante al Concorso Lirico si è esibito in città - foto
Mar, 24/09/2019 - 15:57

Condividi su:


Giuseppe Serra, tenore di 26 anni originario di Golfo Aranci in Sardegna, torna a Spoleto dopo il successo al Concorso Lirico che lo aveva visto trionfare nel 2007.

Già affermato in Italia e con esperienze di successo anche all’estero, Serra è tornato nella città del Festival la scorsa settimana per l’Umbria Tour che lo ha visto esibirsi in diverse location tra Spoleto e Terni tra cui anche la suggestiva Casa Menotti con un emozionante concerto pomeridiano dall’ingresso libero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!