Giuseppe Conte tra i banchi del mercato "Luciana Bassini saprà cosa fare" - Tuttoggi.info

Giuseppe Conte tra i banchi del mercato “Luciana Bassini saprà cosa fare”

Davide Baccarini

Giuseppe Conte tra i banchi del mercato “Luciana Bassini saprà cosa fare”

Gio, 16/09/2021 - 11:39

Condividi su:


Il presidente del M5S a Città di Castello per sostenere la candidata sindaco, comizio (e caffè) in cima alla scaliinata del Municipio

Una passeggiata al mercato di Città di Castello con Giuseppe Conte. Si è aperta così la giornata di oggi (giovedì 16 settembre) per la candidata a sindaco Luciana Bassini che, insieme agli esponenti delle 4 liste della sua coalizione, ha accompagnato il presidente del Movimento 5 Stelle nel cuore del centro storico, tra ambulanti e cittadini.

Giuseppe Conte, arrivato in piazza Andrea Costa alle 9.30, ha percorso con Bassini piazza Matteotti e Corso Cavour, fino ad arrivare in cima alla scalinata esterna del Comune in piazza Gabriotti, dove si è rivolto alla gente dopo aver sorseggiato anche un caffè d’asporto.

Fra qualche giorno sarete chiamati a esprimere una valutazione alle urne – ha detto l’ex premier rivolto ai tifernati – vi invito prima di tutto a votare il progetto non la persona, l’amico o il conoscente. Dobbiamo scegliere il meglio per Città di Castello e questo suo meraviglioso centro storico”. Conte non ha mancato di citare il Pnrr, “una dote finanziaria di oltre 220 miliardi di euro e che abbiamo ottenuto con forza e dignità, facendo sì che tutti paesi Europei si indebitassero. Una disponibilità finanziaria che il paese non ha mai avuto prima, anche superiore al Piano Marshall’ – ha aggiunto – I soldi adesso ci sono e state sicuri che anche Luciana saprà subito cosa farne”.

La presenza di Conte qui ci dà forza e fiducia di continuare – ha dichiarato Bassini – è un punto fondamentale della nostra campagna elettorale. Anch’io, in un momento storico complicato come questo, sarò qui con voi e per voi. Non farò mai voli di fantasia e dirò sempre e solo quello che ho fatto, non quello che vorrò fare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!