Giunta Regionale decide nomine in “Afor”, “Ater” e Azienda "Andrea Rossi" di Assisi - Tuttoggi.info

Giunta Regionale decide nomine in “Afor”, “Ater” e Azienda “Andrea Rossi” di Assisi

Redazione

Giunta Regionale decide nomine in “Afor”, “Ater” e Azienda “Andrea Rossi” di Assisi

Manuel Maraghelli, all'Afor, Emiliano Napoletti all'Ater e infine Fernanda Fioroni alla Casa di Riposo "Andrea Rossi" di Assisi
Gio, 05/03/2020 - 20:28

Condividi su:


La Giunta regionale dell’Umbria ha deliberato alcune nomine riguardanti Afor, Ater e Azienda di Servizi alla persona Andrea Rossi di Assisi.

Per l’Afor (Agenzia forestale regionale) è stato nominato l’Amministratore Unico il Dott. Manuel Maraghelli, nato a Città di Castello nel 1975, laureato in Scienze Politiche e con un Master in management degli appalti pubblici. Manager privato con esperienza ultradecennale, con esperienze manageriali nell’agroalimentare e nel settore delle gare pubbliche e private.

Come consigliere dell’Ater (Azienda territoriale edilizia residenziale) la nomina è ricaduta sull’avvocato Emiliano Napoletti, classe 1970, nato a Terni, con molteplici esperienze nel settore dei contratti d’impresa, operazioni societarie, contenzioni e riscossioni crediti nonché riorganizzazione governance di enti pubblici. La seconda nomina, spettante sempre alla Regione, avverrà nel corso della prossima Giunta.

Infine la nomina del consigliere di amministrazione dell’Azienda di Servizi alla persona Andrea Rossi di Assisi (Casa di riposo). Ad essere scelta è stata la Dott.sa Fernanda Fioroni, nata nel 1973 ad Assisi, già con lunghe e numerose esperienze come funzionario di aziende private e responsabile dell’accounting estero presso una delle principali aziende umbre.

Foto repertorio TO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!