GIROGUSTANDO 2011, PROSEGUONO I GEMELLAGGI GASTRONOMICI NELLA CORNICE DI CASTIGLIONE DEL LAGO - Tuttoggi.info

GIROGUSTANDO 2011, PROSEGUONO I GEMELLAGGI GASTRONOMICI NELLA CORNICE DI CASTIGLIONE DEL LAGO

Redazione

GIROGUSTANDO 2011, PROSEGUONO I GEMELLAGGI GASTRONOMICI NELLA CORNICE DI CASTIGLIONE DEL LAGO

Ven, 01/04/2011 - 10:50

Condividi su:


Martedì 5 Aprile seconda serata di GIROGUSTANDO in Umbria 2011, la manifestazione organizzata da Confesercenti Umbria, con il sostegno della Camera di Commercio di Perugia, volta alla promozione del territorio attraverso le tipicità gastronomiche. Sarà la brezza dal Mar Adriatico ad arrivare sulle rive del Lago Trasimeno. L’incontro tra Chef infatti, si svolgerà al Ristorante Marinella di Castiglione del Lago all’interno della casa padronale dell’agriturismo, nei pressi del lago. Lo Chef Marinella Miscio conosciuta per le sue ricette sapientemente conservate e tramandate nel tempo, con abilità saprà valorizzare i propri piatti con le specialità gastronomiche emiliano romagnole. Il Ristorante il Testamento del Porco di Ferrara, ospite della serata, integrerà i piatti con il gusto tipico della propria cucina regionale, grazie allo Chef Romano Rossi, un sommelier innamorato della cucina. Da un libro di ricette del XVII sec, ha tratto ispirazione per l’insolito nome del locale, situato nel cuore di Ferrara, noto a turisti e residenti per le prelibate specialità tanto da essere segnalato dalla guida Michelin, da “ La carta dei dolci nella ristorazione italiana” e da “Premio Barolo e Co”.

Per maggiori informazioni, per visionare il programma completo, le date e le città che ospiteranno la manifestazione ma anche i menu ed i dettagli delle singole serate di Girogustando in Umbria 2011, è possibile consultare il sito www.girogustando.tv e alla pagina Facebook Girogustando in Umbria 2011, oppure contattare la segreteria organizzativa ai numeri 075/5005110 e 075/5172662.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!