Giro d'Italia, il sindaco chiude le scuole, escluse quelle della montagna

Giro d’Italia, il sindaco chiude le scuole, escluse quelle della montagna

Redazione

Giro d’Italia, il sindaco chiude le scuole, escluse quelle della montagna

Lun, 10/05/2021 - 13:57

Condividi su:


Provvedimento legato alle modifiche alla viabilità

Verranno chiuse lunedì 17 maggio  tutte le scuole, in presenza, di ogni ordine e grado del territorio comunale di Foligno – tranne quelle in zona montana di Casenove e Colfiorito – in occasione dell’arrivo della decima tappa del Giro d’Italia.

Coppa San Michele, brindano Oscar Santiago Garzon e Raffaele Mosca

Il provvedimento di Zuccarini

E’ quanto disposto da un’ordinanza dal sindaco di Stefano Zuccarini in considerazione del fatto che verranno presi provvedimenti di limitazione del traffico, già dal mattino del 17 maggio, che non consentiranno la regolare mobilità del traffico anche nelle zone dove insistono gli istituti scolastici. La contemporanea presenza dei flussi pedonali degli studenti, negli orari di entrata ed uscita dai plessi scolastici, potrebbe portare a potenziali situazioni di ostacolo e di pericolo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!