Giro di spaccio gestito da madre e figlio, sequestrati oltre 2 kg di droga - Tuttoggi.info

Giro di spaccio gestito da madre e figlio, sequestrati oltre 2 kg di droga

Redazione

Giro di spaccio gestito da madre e figlio, sequestrati oltre 2 kg di droga

Sab, 27/08/2022 - 18:50

Condividi su:


Indagine dei carabinieri di Stroncone, madre e figlio accusati di gestire lo spaccio nel garage di casa: denunciati

Una vera e propria attività a gestione familiare, quella scoperta e sgominata dai carabinieri di Stroncone. Madre e figlio sarebbero stati a capo – secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma – di una rete di spaccio nel ternano. L’insospettabile coppia avrebbe operato con consolidata esperienza nel garage dell’abitazione dove venivano confezionate le dosi degli stupefacenti vendute poi al dettaglio ai consumatori locali.

Ad accorgersi del traffico illecito sono stati i militari di Stroncone che, insospettiti da un insolito via vai di personaggi conosciuti come consumatori di stupefacenti nei pressi di quella abitazione, hanno messo in atto una serie di servizi di osservazione fino a cogliere in flagranza la intraprendente mamma che cedeva una dose di cocaina ad un uomo. Recuperata la dose e segnalato alla Prefettura l’acquirente, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire, parte in casa e parte nella cantina della famiglia, un ulteriore quantitativo di stupefacente, in parte già suddiviso in dosi, e del denaro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Hanno così proceduto al sequestro di kg. 1,800 di Marijuana, 500 grammi di hashish, 3 gr. di cocaina e la somma di 45.000 euro in contanti. Tutto il materiale è stato sequestrato. Madre e figlio sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!