Girano in auto alle 3 di notte con un coltello di 25 cm, due sanzioni e una denuncia - Tuttoggi.info

Girano in auto alle 3 di notte con un coltello di 25 cm, due sanzioni e una denuncia

Redazione

Girano in auto alle 3 di notte con un coltello di 25 cm, due sanzioni e una denuncia

Sab, 13/02/2021 - 12:50

Condividi su:


E' successo nella notte a Stroncone nonostante il maltempo, i due sono stati multati per aver violato le norme anti Covid | Denunciato il 23enne conducente per possesso di armi atte a offendere


E’ stato forse un atto di spavalderia quello di 2 ragazzi ternani, che alle 3 di notte (del 13 febbraio), in piena violazione dell’attuale coprifuoco, sono stati sorpresi circolare a bordo di una Fiat Punto per le vie di Stroncone.

L’auto non è però passata inosservata alla pattuglia dei carabinieri di Terni che, perlustrando la zona, hanno subito fermato i giovani, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Oltre a sanzionarli per aver violato le prescrizioni imposte dalla normativa anti Covid-19, i militari hanno proceduto a perquisire loro e il veicolo, trovando il 23enne conducente in possesso di un coltello a serramanico lungo 25 cm.

Inevitabili sono scattati la denuncia per porto di armi atte ad offendere e il sequestro del coltello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!