Gioventù musicale, domenica c'è "Il duo di Perugia"

Gioventù musicale, domenica c’è “Il duo di Perugia”

Redazione

Gioventù musicale, domenica c’è “Il duo di Perugia”

Durante la cerimonia la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno distribuirà borse di studio agli studenti meritevoli
Sab, 20/06/2020 - 12:00

Condividi su:


L’auditorium San Domenico ha ripreso a funzionare ed ecco un altro appuntamento musicale, in programma domenica 21 giugno alle ore 21,30 con la stagione concertistica della Gioventù Musicale, sospesa da marzo per l’emergenza Coronavirus. Saranno eseguite musiche di Beethoven, in occasione dei 250 anni dalla nascita, dal “Duo di Perugia”, composto da Patrizio Scarponi, violino, e Giuseppe Pelli, pianoforte. Il concerto  è anche l’occasione per celebrare la Festa Europea della Musica.

Borse di studio della Fondazione CariFo

Nell’occasione si svolgerà la cerimonia di consegna di 8 borse di studio da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno agli studenti vincitori del concorso annuale. Il concerto è gratuito ma, per le nuove disposizioni in materia di pubblici spettacoli, l’ingresso sarà limitato per mantenere le distanze tra gli spettatori.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!