GIOVEDI' SECONDO INCONTRO DEL TAVOLO PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO DI GIANO - Tuttoggi.info

GIOVEDI' SECONDO INCONTRO DEL TAVOLO PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO DI GIANO

Redazione

GIOVEDI' SECONDO INCONTRO DEL TAVOLO PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO DI GIANO

Mer, 31/03/2010 - 08:58

Condividi su:


Giovedì 1 aprile, alle ore 17.30 , presso la Sala riunioni del Centro sociale ” San Francesco ” di Bastardo , si terrà il secondo di tre incontri tematici intitolato ” Agricoltura e Turismo : le opportunità del bando TAC II , le misure del Gal e del Piano di Sviluppo Rurale ( Psr ) ” . L'amministrazione comunale , con questa iniziativa , pensa ad una crescita coerente delle vocazioni territoriali . L'obiettivo delle istituzioni è quello di creare le migliori condizioni possibili per il sostegno alle imprese attente alla innovazione e alla qualità del lavoro . La presenza di un eccellente tessuto produttivo rappresenta un punto di forza del territorio che , per fortuna , sta risentendo in misura minore degli effetti della crisi economica nazionale ed internazionale . Accanto alle realtà già consolidate sarà fondamentale riuscire a cogliere sempre di più i vantaggi del turismo e favorire lo sviluppo di un sistema agricolo forte , autonomo e competitivo che sia in grado di valorizzare le eccellenze locali . All'incontro di giovedì 1 aprile saranno presenti il sindaco di Giano dell'Umbria , Paolo Morbidoni , il presidente della Strada del Sagrantino , Mauro Colonna , il presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini , Giancarlo Picchiarelli e il dirigente della Regione Umbria , Gianluigi Marcantoni . Il ruolo di coordinatore dei lavori è stato affidato all'assessore allo Sviluppo economico del Comune di Giano dell'Umbria , Angelo Speranza .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!