Giovedì i funerali di Emanuele Cecconi - Tuttoggi.info

Giovedì i funerali di Emanuele Cecconi

Redazione

Giovedì i funerali di Emanuele Cecconi

Le parole del figlio: "Grazie ancora a tutti per il vostro aiuto"
Mar, 26/03/2019 - 19:18

Condividi su:


Saranno celebrati giovedì 28 marzo alle ore 10,30 nella chiesa Nuova di Olmo, Santa Maria della Speranza, i funerali di Emanuele Cecconi, l’81enne trovato senza vita in un dirupo nei boschi di Ficulle.

A dare l’annuncio attraverso i social è stato il figlio, che ha voluto ringraziare ancora una volta, a nome di tutta la famiglia, quanti hanno partecipato alle ricerche dell’anziano: “Grazie ancora a tutti – ha scritto – per il vostri aiuto nelle ricerche e per il sostegno che ci avete dato e continuate a darci in tutti questi giorni“.

Anche per questo, la famiglia ha deciso di devolvere le offerte alle associazioni impegnate nei soccorsi: “Come familiari abbiamo deciso che per chi volesse fare delle donazioni di destinarle alla Protezione civile Umbria o al Soccorso alpino e speleologico Umbria Sasu“.

Resta ancora il mistero sul motivo che abbia spinto Emanuele Cecconi, il primo marzo, ad allontanarsi con la sua auto, da solo, per raggiungere una zona impervia nel comune di Ficulle. Dove i soccorritori, dopo giorni di ricerche effettuate in tutta la regione e anche al di fuori dei confini dell’Umbria, hanno dapprima rinvenuto la sua auto, con a terra il marsupio ed i documenti all’interno, e poi, il 19 marzo, il corpo ormai senza vita dell’anziano, in un dirupo, dove presumibilmente è scivolato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!