Giovedì 14 febbraio riaprono al traffico Via Campo di Marte e Via Perugina | Inizia 3^ fase lavori - Tuttoggi.info

Giovedì 14 febbraio riaprono al traffico Via Campo di Marte e Via Perugina | Inizia 3^ fase lavori

Redazione

Giovedì 14 febbraio riaprono al traffico Via Campo di Marte e Via Perugina | Inizia 3^ fase lavori

L'intervento proseguirà sul ramo fognario di via Matteotti, ecco le modifiche alla circolazione
Mar, 12/02/2019 - 17:26

Condividi su:


Come annunciato dal sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati nei giorni scorsi, il Comando di Polizia Municipale comunica che, per giovedì 14 febbraio, è prevista la riapertura al traffico veicolare di Via Campo di Marte e Via Perugina, nonché l’inizio della terza ed ultima fase del lavori di rifacimento della fognatura in Largo di Porta Marmorea.

L’intervento proseguirà infatti sul ramo fognario di Via Matteotti, con la conseguente necessità di adottare una serie di modifiche alla circolazione in Piazza Quaranta Martiri e zone limitrofe per consentire di effettuare i lavori in sicurezza.

Da giovedì 14 febbraio è pertanto stabilito: il divieto di transito in Via Matteotti; l’apertura di Porta Ortacci, percorribile in uscita da Piazza 40 Martiri (fatta salva la particolare regolamentazione vigente nei giorni di mercato); la riattivazione del sistema di telecontrollo elettronico dei varchi di accesso alla Ztl di Porta Vittoria (San Pietro) e di Via Reposati. Il capolinea dei bus extraurbani rimarrà nel Piazzale Leonardo da Vinci, mentre i mezzi del servizio urbano potranno transitare fino a Piazza Quaranta Martiri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!