Giovedì 14 febbraio riaprono al traffico Via Campo di Marte e Via Perugina | Inizia 3^ fase lavori

Giovedì 14 febbraio riaprono al traffico Via Campo di Marte e Via Perugina | Inizia 3^ fase lavori

L’intervento proseguirà sul ramo fognario di via Matteotti, ecco le modifiche alla circolazione

share

Come annunciato dal sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati nei giorni scorsi, il Comando di Polizia Municipale comunica che, per giovedì 14 febbraio, è prevista la riapertura al traffico veicolare di Via Campo di Marte e Via Perugina, nonché l’inizio della terza ed ultima fase del lavori di rifacimento della fognatura in Largo di Porta Marmorea.

L’intervento proseguirà infatti sul ramo fognario di Via Matteotti, con la conseguente necessità di adottare una serie di modifiche alla circolazione in Piazza Quaranta Martiri e zone limitrofe per consentire di effettuare i lavori in sicurezza.

Da giovedì 14 febbraio è pertanto stabilito: il divieto di transito in Via Matteotti; l’apertura di Porta Ortacci, percorribile in uscita da Piazza 40 Martiri (fatta salva la particolare regolamentazione vigente nei giorni di mercato); la riattivazione del sistema di telecontrollo elettronico dei varchi di accesso alla Ztl di Porta Vittoria (San Pietro) e di Via Reposati. Il capolinea dei bus extraurbani rimarrà nel Piazzale Leonardo da Vinci, mentre i mezzi del servizio urbano potranno transitare fino a Piazza Quaranta Martiri.

share

Commenti

Stampa