Giovedì 24 novembre il Consiglio Comunale di Montefalco - Tuttoggi.info

Giovedì 24 novembre il Consiglio Comunale di Montefalco

Redazione

Giovedì 24 novembre il Consiglio Comunale di Montefalco

Sab, 19/11/2011 - 16:10

Condividi su:


La prossima riunione del Consiglio Comunale di Montefalco, prevista per giovedì 24 novembre alle ore 17.30, vedrà la discussione di un punto molto atteso da parte delle famiglie e delle imprese del territorio. Si tratta della variante al Programma di Fabbricazione per l’adeguamento al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale e alla legge regionale 11/2005, inerente “norme in materia di governo del territorio: pianificazione urbanistica comunale”. A fare una prima anticipazione sul punto è il sindaco Donatella Tesei. “Questo è un argomento molto importante per il nostro territorio, vista la centralità della tematica e le implicazioni che la gestione integrata del territorio, in ambito comunale e provinciale, può comportare. È una notizia importante soprattutto per i cittadini e le imprese, su cui torneremo con apposite e più approfondite comunicazioni. Ringrazio sin da subito l’ufficio tecnico del Comune e Pino Lorenzetti per la preziosa collaborazione fornita”. Tra gli altri punti all’ordine del giorno spicca l’assestamento al bilancio di previsione 2011 e l’approvazione dello schema di convenzione per l’affidamento dei servizi sociali in delega all’Asl n. 3.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!