Giove, rubano batterie esauste da un'officina / Denunciato dai Carabinieri uno dei 'malviventi' - Tuttoggi.info

Giove, rubano batterie esauste da un’officina / Denunciato dai Carabinieri uno dei ‘malviventi’

Redazione

Giove, rubano batterie esauste da un’officina / Denunciato dai Carabinieri uno dei ‘malviventi’

I militari stanno lavorando sul caso per ulteriori identificazioni
Mar, 16/12/2014 - 12:43

Condividi su:


Al termine di specifica attività d’indagine, i Carabinieri di Giove, hanno identificato e denunciato a piede libero per furto aggravato in concorso un 60enne pregiudicato di Faleria (VT).

L’uomo, insieme ad altri due soggetti sui quali i militari stanno ancora lavorando per arrivare alla relativa identificazione, nella mattinata dello scorso 10 ottobre, approfittando del fatto che il titolare era impegnato in una riparazione, asportavano da una officina del posto 10 batterie esauste, ossia batterie sostituite per vetustà ed accantonate per il successivo smaltimento specializzato in quanto contenenti piombo.

I Carabinieri riuscivano ad identificare il primo dei tre malviventi lavorando su alcune delle immagini ricavate dal sistema di videosorveglianza dell’officina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!