Giove, mezzo milione per la scuola - Tuttoggi.info

Giove, mezzo milione per la scuola

Redazione

Giove, mezzo milione per la scuola

Indetto un avviso per la manifestazione d'interesse per individuare la ditta a cui assegnare i lavori
Dom, 05/08/2018 - 08:24

Condividi su:


 Il Comune di Giove ha redatto un progetto per la scuola comunale finalizzato all’efficientamento energetico. Il progetto, finanziato con circa 500mila euro di fondi previsti dal ministero dell’istruzione, università e ricerca, prevede la sostituzione degli infissi e la realizzazione di un impianto di riscaldamento a pavimento.

Per individuare la ditta cui assegnare i lavori, l’amministrazione ha indetto un avviso per la manifestazione di interesse tesa a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici possibile da cui sarà, tramite sorteggio, individuato un elenco di imprese da invitare alla successiva gara.

Il termine per presentare le domande scade il 21 agosto alle 12, mentre il sorteggio pubblico verrà effettuato lo stesso giorno alle 15 in Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!