Giove, 635mila euro per ristrutturare la scuola - Tuttoggi

Giove, 635mila euro per ristrutturare la scuola

Redazione

Giove, 635mila euro per ristrutturare la scuola

Finanziamento dall’Unione europeo ed erogato dalla Regione Umbria
Gio, 12/09/2019 - 09:08

Condividi su:


Sono stati eseguiti durante l’estate i lavori di efficientamento energetico e di adeguamento alle norme antincendio per l’edificio che ospita la scuola primaria di primo e secondo grado e la materna di Giove. L’intervento è costato 635mila euro finanziati dall’Unione europeo ed erogati dalla Regione Umbria.

L’intervento ha dotato la scuola anche di nuovo impianto di riscaldamento a pavimento, nuove finestre con doppi vetri di sicurezza e nuove pavimentazioni. L’interno è stato inoltre completamente ritinteggiato.

Soddisfatto il sindaco Alvaro Parca, che ha presentato alla cittadinanza i lavori effettuati nel corso di un’affollata assemblea pubblica tenutasi lunedì scorso, sottolineando sia la qualità degli interventi realizzati che le tempistiche che hanno consentito la normale ripresa dei corsi alla riapertura dell’anno scolastico.

“Colgo l’occasione – aggiunge Parca – per fare gli auguri a tutti gli studenti, al corpo insegnate e al personale della scuola e alle famiglie”. 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!